CONDIZIONI DI VENDITA

Tutti i prezzi si intendono IVA INCLUSA
per informazioni su prodotti presenti a listino contattare Timbro Musica al recapito telefonico 0824 – 43019, sede via Cardinal di Rende, o 342 – 1936781, sede via Napoli 25, oppure inviando una mail all’indirizzo: [email protected]
Le caratteristiche tecniche provengono direttamente dal sito web del produttore, pertanto possono subire variazioni di fabbrica senza preavviso.
Ogni marchio appartiene al legittimo proprietario.

TEMPI DI CONSEGNA
Il tempo normalmente impiegato a far pervenire al tuo domicilio i prodotti acquistati dipende in grande misura dai tempi del corriere espresso che fisicamente effettua la consegna e comunque varia da un minimo di due giorni ad un massimo di 5. I tempi aziendali relativi alla spedizione del materiale presente nell’ordine sono brevissimi.

SPESE DI TRASPORTO
Le spese di spedizioni variano a seconda dello strumento che si desidera acquistare. Il costo della spedizione è soggetto al volume e peso del pacco da spedire ed è calcolato in automatico dal sistema.

PAGAMENTO
Le modalità di pagamento sono contrassegno assicurato con contanti alla consegna ( maggiorato del 3% e solo in contanti NO ASSEGNI) o bonifico bancario con coordinate illustrate alla fine dell’ordine. Si accettano anche pagamenti tramite Paypal e Postepay. Per acquisti superiori ai 999€ non è possibile effettuare il contrassegno per tanto tutti gli ordini superiori ai 999€ previsti con contrassegno saranno sospesi e trattati individualmente con il cliente.